Juventus, 0-0 in trasferta sul campo dell'Aston Villa. Zazzaroni: "Il punto dei sospiri"
Juventus, 0-0 in trasferta sul campo dell'Aston Villa. Zazzaroni: "Il punto dei sospiri" "A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. (Juventus Football Club)
Una occasione chiara per parte: Coincecao e McGinn. E sbilanciato da Diego Carlos nell’azione del gol di Rogers all’ultimo respiro, cancellato dalla Var. (Corriere della Sera)
Aston Villa-Juventus 0-0 (Gazzetta di Parma)
Tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione" - ha spiegato Thiago Motta ai microfoni di Prime a l termine di Aston Villa-Juve. Peccato per l’opportunità di Conceicao . (Tuttosport)
Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)
Intervistato da "TNT Sports", Ollie Watkins, attaccante dell'Aston Villa, ha commentato così il pareggio ottenuto contro la Juventus al Villa Park nell'ultimo turno di Champions League: "Lo 0-0? È positivo. (Tutto Juve)