Italia, le probabili sfidanti per le qualificazioni ai Mondiali 2026 (in attesa della Nations League)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Gli Azzurri, infatti, essendo ancora in lizza in Nations, verranno sorteggiati in abbinamento con la Germania e dovranno attendere marzo per conoscere il loro girone. Oggi alle 12 il sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali 2026 in cui l’Italia è in prima fascia. Su 48 nazionali che parteciperanno al torneo, 16 saranno europee. Ma l’Italia non conoscerà oggi le avversarie dei gironi, poiché la nazionale di Luciano Spalletti è ancora in lizza in Nations League; verrà quindi sorteggiata in abbinamento con la Germania e dovrà attendere la sfida di marzo contro i tedeschi. (IlNapolista)

Su altri media

Oggi, venerdì 13 dicembre, è il giorno del sorteggio che stabilità il cammino verso la prossima Coppa del Mondo. Dopo aver mancato le qualificazioni agli ultimi due Mondiali, l'Italia non può essere assente anche all'edizione 2026. (ilmessaggero.it)

Il sorteggio per i Mondiali È cominciato a Zurigo la cerimonia del sorteggio dei gironi per le qualificazioni al Mondiali 2026. Servirà attenzione: sarà un meccanismo abbastanza cervellotico per gli Azzurri che sono teste di serie. (ilmattino.it)

L'Italia è nella prima fascia nel sorteggio delle Qualificazioni ai Mondiali, sorteggio che si terrà venerdì 13 dicembre. (Fanpage.it)

Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026, diretta: le possibili avversarie dell'Italia: orario e dove vederlo in tv e streaming

Il percorso verso i Mondiali del 2026 La fase a gironi di qualificazione UEFA inizierà a marzo 2025 e si concluderà a novembre 2025. Seguirà un formato già noto, con 12 gironi da quattro o cinque squadre, con le vincitrici dei gironi che si assicureranno un posto alla Coppa del Mondo FIFA. (Fantacalcio ®)

Oggi, venerdì 13 dicembre, l’Italia conoscerà il proprio cammino verso la Coppa del Mondo, che si svolgerà tra Stati Uniti, Messico e Canada. (Adnkronos) – È il grande giorno del sorteggio per i Mondiali 2026. (OglioPoNews)

Oggi, venerdì 13 dicembre, è il giorno del sorteggio che stabilità il cammino verso la prossima Coppa del Mondo. Il loro nome comparirà in un girone da 4 come "vincente Italia-Germania" e in uno da 4 come "perdente Italia-Germania". (ilmessaggero.it)