Pechino, semifinali: Sinner vs Bu, dalle 13 segui gli aggiornamenti in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Sinner vs Bu 2-1 Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. Il servizio di Sinner però, proprio come nel match dei quarti contro Lehecka, funziona fin da subito e con un ace resta davanti ORE 13.11 . inizia la sfida di semifinale tra il numero uno del mondo ed il cinese, entrato in tabellone grazie ad una wild card e rivelazione del torneo: chi vince troverà in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz, n. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

La Finale tanto attesa è realtà, domani Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si afronteranno per decreatre il vinctore dell'Atp 500 di Pechino. Si tratta solamene della seconda finale tra i due dopo quella di Umago vinta nel 2022 da Sinner che insegue il 7° titolo stagionale. (Tuttosport)

Sinner è di nuovo in finale nell'Atp 500 di Pechino: lo scorso anno conquistò il titolo battendo Daniil Medvedev, stavolta gli tocca il rivale che sta accompagnando la sua straordinaria carriera e che rischia di dividere in due il tennis dei prossimi 10 anni. (Corriere della Sera)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner 'stagione ottima, e in un momento delicato'

Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino (corriereadriatico.it)

Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 10.000 euro a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, per un gesto provocatorio compiuto durante la partita contro il Bologna. L’episodio è avvenuto al 45° minuto del secondo tempo, subito dopo il gol della sua squadra. (Napolipiu.com)

"Sono molto contento e so che si tratta di un momento molto delicato. Domani c'è un'altra finale ed è un giorno importante. (Il Mattino di Padova)