Pechino, semifinali: Sinner vs Bu, dalle 13 segui gli aggiornamenti in diretta

Sinner vs Bu 2-1 Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. Il servizio di Sinner però, proprio come nel match dei quarti contro Lehecka, funziona fin da subito e con un ace resta davanti ORE 13.11 . inizia la sfida di semifinale tra il numero uno del mondo ed il cinese, entrato in tabellone grazie ad una wild card e rivelazione del torneo: chi vince troverà in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz, n. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada (Goal Italia)

Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilgazzettino.it)

La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale (Fantasyteam News)

Gasperini multato per un gesto provocatorio verso i tifosi avversari: ecco cosa è successo

Arthur Fils, numero 24 del mondo, ha conquistato martedì l’ATP 500 di Tokyo, segnando il suo secondo titolo della stagione e il terzo della sua carriera. In un duello emozionante caratterizzato da scambi brutali, il ventenne francese ha trionfato con i parziali di 5-7, 7-6(6) e 6-3. (LiveTennis.it)

Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 10.000 euro a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, per un gesto provocatorio compiuto durante la partita contro il Bologna. L’episodio è avvenuto al 45° minuto del secondo tempo, subito dopo il gol della sua squadra. (Napolipiu.com)

Come previsto l'Atp 500 si chiude con la finale più attesa: l'azzurro sfiderà da sfavorito (secondo i bookmaker) lo spagnolo che ha battuto Medvedev Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz (La Gazzetta dello Sport)