Pechino, semifinali: Sinner vs Bu, dalle 13 segui gli aggiornamenti in diretta
Sinner vs Bu 2-1 Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. Il servizio di Sinner però, proprio come nel match dei quarti contro Lehecka, funziona fin da subito e con un ace resta davanti ORE 13.11 . inizia la sfida di semifinale tra il numero uno del mondo ed il cinese, entrato in tabellone grazie ad una wild card e rivelazione del torneo: chi vince troverà in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz, n. (SuperTennis)
Ne parlano anche altre testate
Con il gratuito numero 18 Sinner finisce sotto 15-30 poi si riprende e chiude 6-3 il primo set in 54 minuti. Ancora una palla break per Sinner che vale set point, Bu si riporta ai vantaggi ma arriva un altra palla del set grazie a un gratuito del cinese (La Gazzetta dello Sport)
Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Liberoquotidiano.it)
Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale Sarà Sinner-Alcaraz la finale del torneo ATP 500 di Pechino 2024. L’azzurro ha staccato il pass per la finalissima del China Open dopo aver eliminato il beniamino di casa Yunchaokete Bu in tre set, mentre lo spagnolo ha avuto la meglio in semifinale sul russo Daniil Medvedev. (Fantasyteam News)
SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Non dico che c'è ancora una stagione lunga ma ci sono ancora tornei importanti come Shanghai, Parigi, Torino". Domani c'è un'altra finale ed è un giorno importante. (Il Mattino di Padova)
Jannik Sinner non molla di un centimetro. Il numero 1 al mondo, nonostante il riacutizzarsi della questione doping ad opera della Wada, non si è lasciato scalfire e in campo, a Pechino, ha battuto in semifinale il cinese Yunchaokete Bu... (La Lazio Siamo Noi)