Gabrielloni, delirio Como! Roma fantozziana, solo +2 sulla zona retrocessione

Più informazioni:
Coppa Italia 2024 - 2025

La Roma non riesce a dare continuità al successo ottenuto contro il Lecce la scorsa giornata di campionato e crolla clamorosamente al Sinigaglia di Como , davanti allo sguardo di alcune star di Hollywood, da Keira Knightley a Michael Fassbender, passando per Adrien Brody . I giallorossi si affidano al talento di Paulo Dybala, sostituito al 76' dall'altro ex Juventus Matias Soulé, ma faticano terribilmente a rendersi pericolosi. (Tuttosport)

Su altre testate

Redazione 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 17:38) Le sue parole: "Mancini fuori per averlo più fresco per la prossima partita di campionato" (ForzaRoma.info)

PRIMO TEMPO Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Il Como ha battuto 2-0 la Roma nella 16a giornata di Serie A grazie a un finale da favola di Alessandro Gabrielloni. Dopo una partita sofferta nel primo tempo, ma dominata nella ripresa e tenuta in equilibrio fino al novantesimo dalle parate di Svilar, l'attaccante protagonista della scalata lariana dalla Serie D è diventato - nuovamente - l'eroe per il Como. (Sport Mediaset)

Colpo di scena al Sinigaglia: il Como rovina la Roma con due gol nel recupero

La compagine giallorossa e' autrice di un buon avvio di partita, rendendosi pericolosa dopo 7' con un destro di Saelemaekers, su cui e' decisivo l'intervento di Reina. La Roma cade 2-0 contro il Como nella trasferta del Sinigaglia, valevole per la sedicesima giornata di serie A: decisivi i gol in pieno recupero di Alessandro Gabrielloni e Nico Paz. (Liberoquotidiano.it)

La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Termina sul risultato di 2-0 la gara del Sinigaglia tra Como e Roma, valida per la sedicesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)