Inter, approvato il bilancio 2023/24: più ricavi e forte riduzione delle perdite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Assemblea degli Azionisti dell'Inter ha approvato il bilancio per l'anno fiscale 2023/24. Numeri alla mano, rispetto all'anno fiscale precedente, i conti nerazzurri al 30 giugno 2024 sono caratterizzati da una forte riduzione delle perdite, che passano da 85 a 36 milioni di euro, registrando una contrazione di circa 50 milioni di euro, da un fatturato complessivo record di 473 milioni di euro e da un aumento dei ricavi di circa 48 milioni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus ha confermato quanto i padroni di casa e i bianconeri siano tra le rivali più accreditate del Napoli capolista. Jacobelli, cosa ci dice il pareggio per 4-4 tra l’Inter e la Juventus nell’ultima giornata di campionato? (Inter-News)

Antonello: "Con Betsson più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia dell'Inter" (L'Interista)

Spicca, chiaramente, quella legata alla cessione di André Onana al Manchester United, che ha fruttato un plusvalore di 42.438.000 milioni di euro; ammonta a 14.702.000 quella per Marcelo Brozovic all'Al Nassr, poi ci sono i quasi 4,5 milioni per la cessione di Samuele Mulattieri al Sassuolo e i 3,3 messi a bilancio con la partenza di Facundo Colidio per il River Plate. (Fcinternews.it)

L’Inter oggi ha tenuto l’assemblea dei soci, pubblicando anche tutta una serie di dati e numeri relativi alla compravendita dei giocatori. Curiosità sulle plusvalenze legate ad André Onana e Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Quest’oggi l’Inter ha pubblicato il bilancio della stagione 2023-2024, portando a conoscenza dei costi ufficiali relativi alle ultime sessioni di calciomercato. Di seguito le uscite dagli acquisti nerazzurri. (Inter-News)

Dalle pieghe del fascicolo di bilancio dell’Inter – esercizio chiuso con un rosso in calo di 85 milioni di euro – emergono alcuni dettagli interessanti a proposito delle operazioni di mercato finalizzate dal club nerazzurro. (Calcio e Finanza)