Baroni: «La mia squadra non muore mai. Non dormo la notte per questa squadra»

All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. Marco Baroni ingrana la quarta anche in Europa, sono nove vittorie nelle ultime dieci partite. Soltanto Simone Inzaghi era riuscito a confezionare quattro vittorie nelle prime quattro gare della prima fase dell’Europa League, nella stagione 2017/18. In quella stagione la Lazio sarebbe stata eliminata per il rotto della cuffia soltanto dal Salisburgo, nei quarti di finale. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Baroni conferma di attraversare un grande momento di gioco e di risultati, quattro vittorie su quattro in Europa, primato solitario in classifica, lo stesso non si può dire e scrivere della Roma che qualche ora prima ha pareggiato contro i belgi del Saint Gilloise, restando nel limbo e sfiorando l’inferno, un punto che non serve a nulla e che rimette Juric all’uscio, se dovesse perdere contro il Bologna potrebbe essere licenziato anche se i Friedkin,secondo usi e costumi, se la spassano alle Maldive, pensano all’Everton e cercano investitori per la Roma. (il Giornale)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Quattro partite, quattro vittorie per la squadra di Baroni, che non si è accontentata dell'1-1 e con un assedio finale ha trovato la rete dell'ennesimo successo, il nono nelle ulti… (la Repubblica)

Le pagelle di Guido De Angelis - È una Lazio dal cuore grande, altra vittoria da thriller col Porto!

"Pedro può fare 90 minuti, sta bene, c’ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali". (SOS Fanta)

Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di Sport TV per analizzare la prestazione della sua squadra, rivelando anche la sua pre-convocazione con la Nazionale portoghese per la prossima sosta. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine di Lazio-Porto arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MANDAS 6 – Per la terza volta di seguito vince il ballottaggio con Provedel in Europa. Non viene mai seriamente impegnato, ci fa soffrire per tutta la partita per la gestione della sfera con i piedi. (Lazialita)