CES 2025, in vetrina il futuro di Honda: ecco le elettriche 0 Saloon e 0 SUV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Honda ha svelato al CES 2025 di Las Vegas due prototipi della 0 Series che anticipano i contenuti delle vetture di serie che ne deriveranno. Saranno elettriche e l'obiettivo della casa automobilistica giapponese è quello di lanciarle sui mercati globali a partire dal 2026. Dunque, il costruttore ha presentato Honda 0 Saloon e Honda 0 SUV. LA GAMMA HONDA 0 SERIES Tali modelli potranno contare anche sulle ultime tecnologie che il costruttore ha sviluppato. (HDmotori)
Su altri giornali
Al CES 2025 di Las Vegas, Honda svela i prototipi della sua nuova gamma di veicoli elettrici, la 0 Series. La Saloon, una berlina sportiva, e il SUV, spazioso e versatile, sono le prime due proposte. Una famiglia che comprenderà sette modelli e che arriverà sui mercati a partire dal 2026. (Auto.it)
L’Afeela 1 rappresenta l’ingresso di Sony e Honda nel competitivo mondo delle berline elettriche di lusso, unendo l’esperienza tecnologica di Sony con l’eccellenza ingegneristica di Honda. Presentata nella sua versione definitiva al CES 2025, questa vettura incarna l’obiettivo ambizioso di ridefinire il concetto di mobilità premium attraverso un approccio innovativo e all’avanguardia. (Info Motori)
In occasione del CES 2025 di Las Vegas, Honda presenta due anteprime mondiali: i prototipi Saloon e SUV della nuova "0 Series". Saranno commercializzati a partire dal 2026 sui mercati globali, le Honda 0 Saloon e Honda 0 SUV mirano a ridefinire il concetto di mobilità. (Adnkronos)
Assieme a Honda ha infatti formato una tech company denominata Sony Honda Mobility che ha la finalità - afferma l'azienda - di «muovere le persone attraverso il raggiungimento di diverse sfaccettature dell'innovazione. (Il Messaggero - Motori)
0 Saloon e 0 SUV, i due prototipi parte della 0 Series, si avvicinano molto alle versioni per la produzione di serie che dovrebbero fare il loro debutto nel 2026, prima in Nordamerica e successivamente in Medio Oriente. (Automoto.it)
Dalle concept ai prototipi fino ad arrivare, nel 2026, ai modelli di serie. Entrambe beneficeranno anche del nuovo sistema operativo Asimo OS che si occuperà di gestire le unità di controllo elettronico dei sistemi del veicolo, come quelli della guida automatizzata (è promesso il livello 3, cioè senza l’attenzione del conducente), dei sistemi di assistenza e di quelli di infotainment. (AlVolante)