CES 2025, in vetrina il futuro di Honda: ecco le elettriche 0 Saloon e 0 SUV
Honda ha svelato al CES 2025 di Las Vegas due prototipi della 0 Series che anticipano i contenuti delle vetture di serie che ne deriveranno. Saranno elettriche e l'obiettivo della casa automobilistica giapponese è quello di lanciarle sui mercati globali a partire dal 2026. Dunque, il costruttore ha presentato Honda 0 Saloon e Honda 0 SUV. LA GAMMA HONDA 0 SERIES Tali modelli potranno contare anche sulle ultime tecnologie che il costruttore ha sviluppato. (HDmotori)
Su altri giornali
La Honda, durante l'appuntamento annuale del CES, ha svelato al mondo la sua nuova serie di auto che sarà protagonista assoluta del futuro del marchio nipponico (Virgilio)
Il gruppo giapponese ha svelato i due nuovi prototipi di veicoli elettrici in occasione del Ces di Las Vegas. (Milano Finanza)
Il colosso giapponese Sony, da sempre protagonista al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, è presente nell'edizione 2025 anche come costruttore di auto, a conferma che lo 'sconfinamento' in questo ambito da parte dei brand di telefonia ed elettronica è ormai inarrestabile. (Il Messaggero - Motori)
In occasione del CES 2025 di Las Vegas, Honda presenta due anteprime mondiali: i prototipi Saloon e SUV della nuova "0 Series". La Honda 0 Saloon rappresenta un’evoluzione del concept che il costruttore nipponico aveva già presentato lo scorso anno proprio al CES. Pur mantenendo un design simile, il nuovo modello si distingue per un’altezza ridotta e uno stile più sportivo, due caratteristiche che la rendono unica nel panorama dei veicoli elettrici. (Adnkronos)
0 Saloon e 0 SUV, i due prototipi parte della 0 Series, si avvicinano molto alle versioni per la produzione di serie che dovrebbero fare il loro debutto nel 2026, prima in Nordamerica e successivamente in Medio Oriente. (Automoto.it)
Dalle concept ai prototipi fino ad arrivare, nel 2026, ai modelli di serie. Entrambe beneficeranno anche del nuovo sistema operativo Asimo OS che si occuperà di gestire le unità di controllo elettronico dei sistemi del veicolo, come quelli della guida automatizzata (è promesso il livello 3, cioè senza l’attenzione del conducente), dei sistemi di assistenza e di quelli di infotainment. (AlVolante)