TMW RADIO - Onofri: "Torino, fossi in Belotti penserei anche il senso di appartenenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è un senso di appartenenza che deve supportare la scelta.

tmw radio Onofri: "Torino, fossi in Belotti penserei anche il senso di appartenenza". vedi letture. A intervenire a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex tecnico Claudio Onofri.

Io andai due anni al Genoa, poi mi prese il Torino.

Ecco le sue parole riguardo al futuro di Belotti al Torino: "Conoscendo Ivan, non ha mezze misure, è uno che va dritto al problema ed è giustificato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)

Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? (Tuttosport)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)

Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. (Toro.it)