Meteo Venezia, previsioni da Martedì 31 Dicembre a Giovedì 2 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni Meteo per Venezia Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Venezia mostrano un’alternanza di condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Martedì 31 Dicembre 2024 La giornata inizierà con la presenza di nebbia, con temperature intorno ai 2-3°C e un’umidità che raggiungerà il 100%. Nel corso della mattinata la nebbia persiste, ma verso le ore 11:00 inizieranno a comparire nubi sparse. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Durante la prima parte della giornata, ci aspettiamo cieli per lo più sereni con una leggera nuvolosità verso le prime ore del mattino. Le previsioni meteo per i prossimi tre giorni a Brescia mostrano un mix di condizioni atmosferiche variabili, con cieli sereni, nuvolosità diffusa e possibili precipitazioni. (Meteo Italia)
Il tempo a Modena il martedì sarà prevalentemente caratterizzato da nebbia al mattino e poi da cieli sereni o poco nuvolosi nel corso della giornata. Le temperature si manterranno relativamente basse, con valori prossimi allo zero durante la notte e al mattino, mentre saliranno gradualmente fino a raggiungere i 9 gradi nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Genova prossimi giorni 01 Gennaio, 02 Gennaio, 03 Gennaio: (Meteo Italia)
Il tempo a Verona martedì 31 Dicembre 2024 sarà caratterizzato da nebbia al mattino con temperature al di sotto dello zero. La nebbia si dissiperà gradualmente durante la mattinata, lasciando spazio a cieli sereni e temperature che saliranno fino a 6-7 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche. Martedì 31 dicembre 2024, il cielo sarà sereno con temperature che oscillano tra i 0.5°C e i 9°C. (Meteo Italia)
Questo cambiamento, previsto proprio tra la fine di dicembre 2024 e l’inizio di gennaio 2025, segnerà un nuovo capitolo per le condizioni meteorologiche sull’intera penisola. Dopo un lungo periodo di stabilità, l’arrivo di impulsi perturbati potrebbe annunciare le prime vere avvisaglie dell’inverno. (Tempo Italia)