Verona-Torino 2-3, la moviola: rigore e rosso corretti e quel giallo a Kastanos…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'episodio chiave della partita arriva al 20' del primo tempo con Dawidowicz che colpisce Sanabria: l'arbitro fa la scelta giusta Federico De Milano Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 06:31) Dopo il pareggio a reti bianche contro il Lecce, il Torino torna alla vittoria e lo fa con uno scoppiettante 2-3 raccolto sul campo del Verona. I granata sono riusciti così a portare a casa l'intera posta in palio da una sfida, che è stata ricca di colpi di scena, e che, anche dal punto di vista degli episodi arbitrali, è stata tutt'altro che priva di emozioni. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

I granata ripassano però avanti con Zapata e nella ripresa chiudono i conti con Adams. Tanti colpi di scena nel primo tempo: Sanabria segna il vantaggio e dopo il pari di Kastanos, sinistro deviato, si guadagna un rigore e fa espellere Dawidowicz nell'occasione: dagli undici metri colpisce però il palo. (Sky Sport)

La quinta giornata della Serie A 2024-2025 di calcio si è aperta con due anticipi: vittorie esterne dell’Empoli, che passa per 0-2 a Cagliari, e del Torino, corsaro per 2-3 in casa dell’Hellas Verona. (OA Sport)

Il Torino espugna il Bentegodi e si prende il primo posto in classifica. Nel primo tempo granata avanti dopo dieci minuti con Sanabria, due minuti dopo la replica dei padroni di casa con una gran conclusione da fuori di Kastanos. (Liberoquotidiano.it)

Sono riusciti a farlo Zapata e compagni, con Vanoli direttore d’orchestra. E a Verona si è ritrovata la verve offensiva persa per una domenica contro il Lecce, con i tre attaccanti Sanabria, Zapata e Adams a segno contemporaneamente. (Torino Cronaca)

Al termine di Verona-Torino, gara valida per il quinto turno del campionato di Serie A 2024-2024, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita. (Toro News)

WALUKIEWICZ 7: è attento in fase difensiva ma è anche una risorsa in più in quella offensiva. MILINKOVIC-SAVIC 6: incassa due gol negli unici due tiri nello specchio della porta del Verona ma in entrambe le occasioni non ha colpe. (Toro.it)