Buongiorno, che sgambetto di Giuntoli a Manna: offerta monstre al Torino

Giuntoli ha provato lo sgambetto in extremis a Manna per Buongiorno, arrivando ad offrire una cifra più alta di quella del Napoli. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«No, non posso», continua a ripetere Buongiorno. «Non posso proprio». Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli, da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)

Cristiano Giuntoli ha provato ad inserirsi nella trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno, ma il giocatore ha respinto le avances. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus: vuole giocare nel Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole rilasciate dal difensore del Torino nel momento in cui gli è stato detto che l'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli nella giornata di ieri. (CalcioNapoli24)

Tuttosport annuncia: preaccordo Cairo-ADL per Buongiorno! Novità su bonus e clausola rescissoria

Molteplici fonti lo confermano Napoli hanno concordato un accordo da 35 milioni di euro più 5 milioni di euro di add-on Torino per Alessandro Buongiorno, quindi ora devono trovare accordi personali. L'offerta iniziale di 35 milioni di euro bonus compresi è stata respinta, ma Sportitalia, Sky Sport Italia e altro ancora sono tutti fiduciosi che sia stato concluso un accordo per 35 milioni di euro più altri 5 milioni di euro in componenti aggiuntivi legati alle prestazioni. (Football Italia)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

De Laurentiis e Cairo hanno un preaccordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che svela il contenuto dell'intesa trovata tra Napoli e Torino per il difensore. (CalcioNapoli24)