TOP NEWS Ore 13 - Lazio, parla Lotito. Messi trionfa. Muller, addio alla Germania

Lazio, parla Lotito. Messi trionfa. Muller, addio alla Germania Oggi alle 13:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre - Leggi la notizia: CLICCA ! Chi vincerà il Pallone d'Oro? Beffata tre volte, la Spagna può sperare di essere premiata - Leggi la notizia: CLICCA ! Albian Hajdari, l'ex Juventus che piace al Torino: ecco il nuovo Buongiorno granata - Leggi la notizia: CLICCA ! Prima le lacrime per l'infortunio, poi la gioia per la Copa America: la serata di Messi - Leggi la notizia: CLICCA ! Morata-Milan, ci siamo: domani possibili visite a Madrid (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È lo stesso 34enne centrocampista del Bayern Monaco ad annunciare l'addio alla nazionale in un video su YouTube: "Mi ha sempre reso molto orgoglioso giocare per il mio Paese. (Tiscali)

Come previsto, l'icona Thomas Müller chiude la sua fortunata carriera nella nazionale di calcio tedesca. "Quando mi è stato permesso di giocare la mia prima partita internazionale più di 14 anni fa, non avrei mai sognato tutto questo. (Diretta)

UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Questo il post: “Sette tornei, tanti goal, 14 anni di nazionale svizzera A e momenti indimenticabili. Tramite un post sui propri canali social, l’ala ex Inter e Bayern Monaco ha annunciato il proprio addio dalla Nazionale elvetica. (Europa Calcio)

Thomas Müller ha chiuso definitivamente con la Mannschaft

Germania, l'ex Moller: "C'è stata la svolta, ma non è bastato. Ci manca uno come Yamal" (TUTTO mercato WEB)

I segnali di una separazione erano nell'aria, ma adesso è arrivata l'ufficialità: Thomas Müller non giocherà più per la Germania. La seconda punta di 34 anni taglia i ponti con la Nazionale dopo aver giocato la sua ultima partita nella sconfitta per 2-1 contro la Spagna in semifinale agli Europei 2024. (TUTTO mercato WEB)

Il campione del mondo del 2014, al termine dell’Europeo casalingo, ha annunciato sui suoi profili social l’addio alla Nazionale tedesca. Si è ufficialmente chiusa la carriera internazionale di Thomas Müller. (RSI.ch Informazione)