Musk posta su X video su Roma del fotografo siciliano Peri: "Bene, ma rispetti il diritto d'autore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk ha ritwittato su X il video su Roma realizzato dal videomaker e pilota di droni Pio Andrea Peri, 35 anni, fotografo di Taormina che fin da bambino ha sempre sognato di volare e vedere il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Nel video si vedono dal'alto il Colosseo e piazza Venezia con una visuale sbalorditiva. "Sono davvero orgoglioso e soddisfatto del grande apprezzamento che il video da me realizzato su Roma ha ricevuto, al punto che Elon Musk ha deciso di condividerlo sul suo profilo", ha detto il videomaker, rivendicando però la paternità dell'opera (Sky Tg24 )
Un video con un drona sta facendo dannare Roberto Gualtieri. La clip postata da Elon Musk che esalta dall'alto la bellezza e la grandezza di Roma sta letteralmente volando sui social con almeno 70milioni di visualizzazioni. (Liberoquotidiano.it)
Sul suo X, il vecchio Twitter , il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un obiettivo mega spot per la Città eterna, che vale più di tanti spazi pubblicitari pagati a carissimo prezzo: “Almeno con una calamita potrebbe regalargliela”, scherza qualche utente tirando in ballo il sindaco Gualtieri. (Secolo d'Italia)
Così Elon Musk ha rilanciato dei tweet di “Culture critic” che ieri sera avevano 21 milioni e mezzo di visualizzazioni e migliaia di like e commenti (numeri simili ha fatto il tweet di Musk sull’America come la Nuova Roma). (Liberoquotidiano.it)
Elon Musk continua a strizzare l’occhio all’Italia, Paese dove ha già incaricato uno studio di architettura di costruire una villa super lusso, in Alta Badia: stavolta, però, a catturare l’attenzione del numero uno di Tesla e SpaceX è stata Roma, la città eterna. (inItalia)