Inter in Nazionale: Asllani chiude gli impegni in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dei nove giocatori dell’Inter rimasti in nazionale, dopo le varie defezioni per infortunio, ben otto hanno giocato ieri. Resta solo Asllani, che completa il secondo e ultimo turno di partite stasera per quanto riguarda gli impegni in Europa. L’ultimo sarà Taremi con l’Iran. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI LUNEDI 24 MARZO KRISTJAN ASLLANI – Albania-Andorra (Qualificazioni Mondiali 2026 – 2ª giornata Gruppo K) lunedì 21 marzo ore 20.45 a Tirana, Albania. (Inter-News)
Su altri media
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
Nazionali Cagliari, tra i vari giocatori della formazione allenata da Davide Nicola, Razvan Marin affronterà domani il San Marino (CagliariNews24.com)
Antognoni, capo delegazione dell’Italia U21, elogia Prati e si chiede perché giochi così poco a Cagliari. Le sue parole «Un gol alla Antognoni quello di Prati? Veramente bello, oggi si prova poco la conclusione da fuori, ma quando vedo reti così mi riappacifico col calcio. (CagliariNews24.com)

Matteo Prati è reduce da una rete di pregevole fattura con la maglia dell’Italia U 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. Ieri sera il centrocampista del Cagliari ha trovato al volo la rete dell’1-1 nell’amichevole poi pareggiata dagli Azzurrini. (CagliariNews24.com)
Prosegue l’avventura di Yerry Mina con la nazionale colombiana, alle prese con qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026. Il difensore del Cagliari è rimasto in panchina per tutto il match contro il Brasile, vinto dai verdeoro per 2-1 e potrebbe avere una chance contro il Paraguay, gara in programma mercoledì 26 marzo alle ore 1.00. (CagliariNews24.com)
PROTAGONISTA! – L’Albania ha vinto per 3-0 contro Andorra e Kristjan Asllani ha ricevuto ancora fiducia dal suo ct Sylvinho. Non è una novità da quando c’è l’allenatore brasiliano, che ha dimostrato in più occasioni di concedere tanti minuti al centrocampista dell’Inter. (Inter-News)