VIDEO – Inter Primavera, tutti i gol del 2024! Talenti da monitorare

Il 2024 dell’Inter Primavera si è concluso il 21 dicembre con la netta sconfitta per 4-1 sulla Roma, ma l’anno solare è stato tra i migliori. Tra cadute, brusche, e grandi soddisfazioni ecco tutti i gol dei nostri ragazzi. ANNO – Il 4-1 contro la Roma ha innegabilmente lasciato l’amaro in bocca, difficile negarlo in questo momento. L’Inter Primavera ha chiuso il 2024 con una netta sconfitta e rimane al quarto posto in campionato con 31 punti a -5 proprio dai giallorossi primi in classifica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’operazione che il club di Urbano Cairo vorrebbe concludere sarebbe l’acquisto dell’ex Primavera dell’Inter a titolo definitivo, ma senza escludere una recompra futura da parte del Chelsea. TORINO CASADEI CHELSEA – Accostato anche a Monza e Lazio, il Torino vorrebbe arrivare prima di tutti a Cesare Casadei, giovane centrocampista offensivo del Chelsea ma ai margini nei blues di Enzo Maresca da inizio stagione. (Europa Calcio)

Nell'estate del 2023 era il talento del momento, fresco di premio come miglior giocatore del Mondiale Under 20 (in cui si laureò capocannoniere) a un anno dal trasferimento al Chelsea: la carriera di Cesare Casadei sembrava spiccare il volo, ma il presente ci sta dicendo tutt'altro. (Goal Italia)

L’intenzione è di prenderlo a titolo definitivo, una soluzione “alla Nico Paz al Como”, con il club inglese che avrebbe il diritto di recompra. Anche Lazio (e forse Napoli) sul giocatore. (IlNapolista)

Torino su Casadei: prima offerta al Chelsea

Il calciomercato Lazio ha seguito con molta attenzione Cesare Casadei nel corso delle ultime settimane, ma in questo momento la pista che porta al centrocampista del Chelsea sembrerebbe essersi raffreddata. (Lazio News 24)

Calciomercato Napoli, non solo il Napoli calcio sulle tracce di Cesare Casadei. Secondo quanto riferito dall'esperto di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite il suo portale anche il Torino si muove sul mercato in vista dell’apertura a gennaio: presentata la prima offerta al Chelsea per Casadei. (CalcioNapoli24)

"Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. I granata, come ribadito dallo stesso allenatore Paolo Vanoli, devono rinforzare alcuni reparti e uno di questi è il centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)