Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina
Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina La Coppa Italia offre alla Roma l’occasione per ritrovare il sorriso in un momento delicato. Dall’euforia ritrovata per il doppio successo su Lecce e Sporting Braga si è passati alla depressione per l'ennesimo ko maturato nei minuti di recupero a Como, dopo un pessimo secondo tempo. Stasera all’Olimpico arriva la Sampdoria, che in Serie B non se la passa molto meglio: anche i blucerchiati hanno già cambiato tre allenatori in tre mesi e navigano in zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)
Il match tra Roma e Sampdoria è in programma oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. Roma-Sampdoria, orario e probabili formazioni (Adnkronos)
Hummels out Foto Romanews.eu (RomaNews)
Dopo la sconfitta di campionato contro il Como, l'ottava in sedici partite, a Roma è montata nuovamente la contestazione dei tifosi, delusi da un avvio di stagione da incubo che ha già visto avvicendarsi in panchina ben tre tecnici: partiti con Daniele De Rossi, i giallorossi dopo appena quattro sfide sono passati all'ex Toro Ivan Juric finendo poi nelle mani di Claudio Ranieri , alla sua terza esperienza a Trigoria dopo quelle del 2009 e del 2019. (Tuttosport)
Fischio d'inizio ore 21. La Roma questa sera torna di scena all'Olimpico per affrontare la Sampdoria negli Ottavi di Finale. (Tuttocampo)
Quella venne consacrata, sempre a gennaio ma del ‘61, da Giacomo Losi, che pur non potendo camminare rimase in campo, e pur essendo il più piccolo di tutti, segnò di testa il 3-2 contro la Sampdoria. Contro la Samp nacque il Commando Ultrà Curva Sud, il 9 gennaio 1977, e basterebbe questo, come basterebbe la doppietta che fece in quella partita Agostino Di Bartolomei. (Il Romanista)