F1 | Ferrari, Hamilton demoralizzato: "Mi serve un trapianto di cervello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio ai sorrisi dei test in Bahrain, ora per Lewis Hamilton è tutto un nascondere le smorfie, i dubbi e le difficoltà di un inizio con Ferrari che nessuno si aspettava. Ieri la Q3 raggiuta per 7 millesimi è stato l'ennesimo segno di un approccio complicato tra l'inlgese e l'SF-25, ben esemplificato dalla frase in zona mista dell'inglese dopo la qualifica. "Devo fare un respiro profondo. So che i tifosi non sono felici, la squadra non lo è, e neanche i capi. (F1-News.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel fine settimana di Gedda, Lewis Hamilton non ha nascosto di non riuscire a trovare il giusto feeling con la Ferrari SF-25, al punto da guardare all’ingresso in Q3 in qualifica come un risultato positivo, date le evidenti difficoltà patite nelle prove libere. (FormulaPassion)
Dall’analisi dei dati della telemetria di Charles Leclerc e Lewis Hamilton emerge in maniera chiara dove l’inglese perda nei confronti del monegasco. Curva 13 e 27, i due tornanti più lenti del circuito di Jeddah sono i punti critici dove Leclerc apre il gap con il compagno di squadra. (CircusF1)
Le qualifiche del Gran Premio d’Arabia Saudita confermano il momento complicato di Lewis Hamilton . Lo sconforto appare nell’intervista rilasciata a Sky Sports F1 : “È stato difficile, come sempre ultimamente per me in qualifica. (Quotidiano Motori)