Conceicao a Sky: 'Futuro? Non dipende da me'
Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. Meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite.DIBU MARTINEZ - Volevo fare goal, ma c’è stata una bella parata del Dibu. Adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite di Champions League, che è importante.LA CRESCITA - Sì posso crescere ancora molto. Penso che sono solo all’inizio e penso che ho il talento per fare la differenza. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo (ilBianconero)
"Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". "Ho visto che era fallo, penso che l'arbitro abbia fatto la scelta giusta". (Tutto Juve)
Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Meglio dunque vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, questa l'analisi del tecnico al termine della partita contro l'Aston Villa di Emery: "Nel complesso è stata una buona prestazione - ha sottolineato l'ex allenatore del Bologna -, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine". (Torino Cronaca)
Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky PAREGGIO – «È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. (Juventus News 24)
La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. (Tutto Juve)
Sulle assenze? Siamo questi, dobbiamo andare in campo e fare il meglio. Intervista a Locatelli (Fantacalcio ®)