Pagelle: Ferrari e Njoh perfetti, Amatucci destinato alla Nazionale. Cuore Simy!

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. Stojanovic 6,5 - partita per il terzino della Salernitana che, contro Di Mariano, Insigne e i rapidi esterni rosanero, non sbaglia praticamente nulla prendendosi anche responsabilità non da poco in impostazione. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sicuramente dispiace aver perso ancora una volta punti davanti al nostro pubblico, dopo una bella vittoria in trasferta avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso e giocarcela contro un avversario comunque di qualità. (tuttosalernitana.com)

“Siamo stati molto pericolosi, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo 15 giorni per riprenderci e andare a Modena a fare una grande partita. E’ vero che dobbiamo trovare continuità, sono d’accordo con Dionisi”. (Stadionews.it)

Alessio Dionisi ha commentato Palermo-Salernitana 0-1: “Sono deluso soprattutto dal primo tempo in cui abbiamo commesso diverse sbavature, regalando il pallone e arrivando sempre secondi. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita, provando a rimontare un gol che non dovevamo prendere perché non era nemmeno un tiro in porta. (Ottopagine)

Salernitana di misura a Palermo: decide la meteora Juve. Pari Brescia

Tornando al match, il gol decisivo – l’unico – è di Tello, al 21′. (StrettoWeb)

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato la sconfitta casalinga contro la Salernitana, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Abbiamo commesso diversi errori tecnicinel primo tempo. Siamo arrivati secondi su alcuni palloni, non mi è piaciuto. (TuttoPalermo.net)

Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. In un turno ricco di gol, protagonista è stato l'equilibrio. (Tuttosport)