Jasmine Paolini ko con la cinese Zheng, sfuma il sogno semifinale alle Wta Finals
Qinwen Zheng continua ad essere tabù per Jasmine Paolini. Anche il quarto confronto, come i precedenti tre, sorride alla 22enne cinese, che ha battuto l’azzurra con un doppio 6-1 staccando il pass per le semifinali delle Wta Finals in corso a Riad, in Arabia Saudita. Zheng si qualifica come seconda del gruppo viola alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo. Paolini in corsa nel doppio con Errani Paolini, numero 4 del mondo, aveva l’occasione – con un successo – di diventare la prima italiana a superare il round robin del torneo che mette di fronte le migliori otto giocatrici della stagione. (la Repubblica)
Su altri media
Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita. Niente da fare. (Corriere della Sera)
A Riyadh, la cinese domina e si impone con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco, centrando un successo che le permette di garantirsi un posto in semifinale: a prescindere da Sabalenka-Ribakina, termina al secondo posto il raggruppamento. (Sport Mediaset)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
L’azzurra è stata battuta nell’ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng , che invece approda in semifinale. (Gazzetta del Sud)
L'incontro in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. (Sky Sport)
Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". "Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. (sport.tiscali.it)