Forfait di Sinner, delusione tremenda per i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Forfait di Jannik Sinner dal torneo. Cambia la programmazione del numero uno del mondo nel finale di stagione Una giornata che Jannik Sinner non dimenticherà in fretta, quella appena trascorsa. La gioia per la qualificazione ai quarti di finale dell’Atp di Pechino, conquistata grazie alla vittoria in tre set su Safiullin, è stata decisamente offuscata da una notizia arrivata proprio durante la partita. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Intervenuta in un’intervista al portale Il Dolomiti, Wierer si è spesa in un’analisi molto lucida della situazione da più punti di vista: “Jannik sta passando una situazione davvero stranissima spero che si risolva presto tutto per il meglio – l’augurio di Dorothea -. (FondoItalia.it)

L'editoriale del quotidiano è una mosca bianca. Ed è decisamente più in linea con quanto viene scritto da mesi dalla stampa internazionale Italy's Jannik Sinner celebrates winning... (Virgilio)

La sostanza rilevata è infinitesimale, siamo nell’ordine del miliardesimo in termini percentuali. E ora per Jannik Sinner comincia un periodo di attesa: il Tas dirà l'ultima parola sul caso doping. (Liberoquotidiano.it)

Leonardo Iannacci 30 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il parere di un esperto. Ospite di Radio Anch’io Sport (Rai Radio 1), l’avvocato Giovanni Fontana, con una lunga esperienza nelle questioni giuridiche legate al doping, ha espresso il proprio parere dopo il ricorso della WADA al TAS contro l’assoluzione di Jannik Sinner dal caso di doppia positività al Clostebol stabilito dal Tribunale Indipendente, al termine del procedimento avviato dall’ITIA). (OA Sport)

Il tennista altoatesino, già assolto dalle accuse di doping, dovrà ancora pazientare: "Speriamo di poter chiudere in pochi mesi" Dopo essere stato assolto dalle accuse di doping, Jannik Sinner dovrà vivere altri mesi con lo spettro del giudizio pubblico: la Wada (l'organizzazione mondiale antidoping) ha infatti deciso di rivolgersi al Tas chiedendo uno o due anni di sospensione per il campione di Australian Open e Us Open. (Golssip)