Milan, da oggi in campo per preparare la gara di sabato a Cagliari

Dopo il giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca alla squadra, in seguito la storica ed importante vittoria al Santiago Bernabeu... Stefania Palminteri Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:57) Dopo il giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca alla squadra, in seguito la storica ed importante vittoria al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Il Milan tornerà oggi ad allenarsi a Milanello in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.00 all'Unipol Domus Arena. (Il Milanista)

Su altri giornali

Il successo di Madrid come propellente per ricordare a tutto l’ambiente il blasone che il Milan si porta sulle spalle. Metterlo da parte e farne tesoro è l’obiettivo successivo che Paulo Fonseca di propone di perseguire in vista della terza trasferta della settimana identificata come potenzialmente decisiva per la sua conferma sulla panchina rossonera, quella di Cagliari (SportItalia.it)

Probabile formazione Cagliari: l’allenatore Davide Nicola verso la sfida contro il Milan deve decidere come sostituire Yerry Mina e Michel Ndary Adopo ùIl tecnico dei rossoblù dovrà valutare a dovere nel giro delle prossime sedute come sostituire gli squalificati Yerry Mina e Michel Ndary Adopo. (Cagliari News 24)

Nella giornata di domani ci sarà la conferenza stampa di Davide Nicola alla vigilia della sfida valida per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’incontro con i media dell’allenatore del Cagliari si svolgerà domani a partire dalle ore 12:30 e CagliariNews24 vi riporterà le sue dichiarazioni in tempo reale. (Milan News 24)

Media, 27 persone uccise a Gaza oggi, anche 3 bimbi

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Il Milan non può certo abbassare la guardia. La squadra di Paulo Fonseca sta ancora godendo per la vittoria contro il Real Madrid. Un successo storico per il Diavolo che ha sbancato il Bernabeu grazie ad una prova perfetta di tutti, ma a spiccare sono state soprattutto le prestazioni di Rafa Leao, rinato dopo le tantissime critiche, Tijjani Reijnders, che ha mostrato al mondo di che pasta è fatto, e ovviamente di Malick Thiaw, Mike Maignan e Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Wafa riferisce che tre bambini sono tra le ultime vittime degli attacchi aerei israeliani in un attacco a est di Rafah. . (Tuttosport)