Report medico: Duván Zapata

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata. (Torino FC)

Ne parlano anche altri giornali

Senza Zapata e con tre sconfitte, il Torino si prepara alla sfida contro il Cagliari (Tutto Cagliari)

Sono ore di grande apprensione in casa granata riguardo alle condizioni di Duván Zapata, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’84' della partita contro l’Inter. L'attaccante colombiano è uscito dal campo in barella, visibilmente dolorante e con le mani sul volto, a causa di un infortunio rimediato al ginocchio sinistro. (Toro News)

Calciomercato Torino: sostituto Zapata, assist dalla Juventus Sostituto Zapata, il Torino è a lavoro per capire la cosa giusta da fare. Il tecnico Vanoli ha bisogno di una nuova punta e potrebbe arrivare già in queste ore senza aspettare il mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Toro in ansia per l'infortunio di Zapata: pronta l'offerta per lo svincolato Balotelli

Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. All'Allianz Stadium di Torino, la Juventus sta conducendo 1-0 la gara contro il Cagliari. (SpazioJ)

TORINO BALOTELLI – Quest’oggi Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno svelato l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha colpito nel corso dell’ultimo match tra Torino ed Inter. (Europa Calcio)

Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10 minuti dal fischio finale della gara, tenendosi il ginocchio sinistro. L'infortunio di Duvan Zapata e il clamoroso ritorno in Serie A di Mario Balotelli. (Tiscali)