Tah Juve, svolta clamorosa per il futuro del difensore: ha già trovato un accordo con... Le ultimissime

Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, Nico Gonzalez torna tra i convocati Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Barcellona, infatti, sarebbe in pole per assicurarsi il 28enne centrale tedesco che piace anche a Bayern, Real e Inter, con la trattativa col suo agente Pini Zahavi - che cura anche gli interessi di Lewandowski e del tecnico Flick - a buon punto. (Tiscali)

Il ds Deco ha parlato con l'agente del difensore e, viste le richieste alte che mal si conciliano con i conti dei club italiani, sembra aver portato il club blaugrana in pole. (Sport Mediaset)

Intervistato dopo la vittoria in Bundesliga contro St. Pauli, il difensore si è così espresso sulla sfida della BayArena: "Siamo molto motivati per la partita contro l'Inter, che è davvero un grande club - le parole mandate in onda da Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Scintille Inter-Juventus, scappa via gratis: "Motivo economico"

Il Barcellona avrebbe quasi sbaragliato la concorrenza, rappresentata da Juventus ed Inter, per l'acquisto, a parametro zero, di Jonathan Tah, difensore centrale classe 1996 del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, in scadenza di contratto a giugno. (Tutto Juve)

NIENTE INTER – Jonathan Tah non sarà un difensore nerazzurro a partire dal 2025. Cercato dall’Inter e non solo, anche a causa della sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza con il Bayer Leverkusen, il 28enne (29 anni a febbraio) ha infatti trovato un accordo con una squadra estera. (Inter-News)

C’è un duello di mercato tra Inter e Juventus che va avanti da tempo e che potrebbe concludersi con un finale a sorpresa. Tra i due rivali litiganti, infatti, ad avere la meglio potrebbe essere un terzo incomodo che dalla Spagna si è mosso sotto traccia. (Passione Inter)