Un cappello da giullare per il premier. Renzi contestato al Politecnico

Matteo Renzi al Politecnico si è fatto attendere. È arrivato con un po' di ritardo, anche alla luce delle contestazioni che lo aspettavano, ragione per la quale al premier non è stato affatto possibile fare il suo ingresso su un tappeto rosso srotolato lungo la porta ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altri media

Jobs Act, scuola e case popolari gli oggetti delle proteste davanti al Politecnico L'articolo Contestazioni Renzi Torino, polemiche con sindacati, centri sociali e studenti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il premier Matteo Renzi ha fatto visita alla General Motors Powertrain di Torino e in tale occasione ha voluto comunicare ai presenti la necessità di rimboccarsi le maniche, impegnandosi al massimo, perché l'Italia ha moltissime potenzialità, rappresentate da ... (LaPresse)

Campo rom, i centri sociali contestano Salvini: "Perché non ci vieni senza scorta?" (La Repubblica)

Spande ottimismo a piene mani il premier in missione a Torino. Dopo aver partecipato alle esequie di Ferrero visita Mirafiori: “Sono gasatissimo dai progetti di Marchionne”. (Lo Spiffero)

L'Italia deve sconfiggere "l'industria della lagna", ha detto Renzi in un intervento al Politecnico di Torino, "un luogo di ... (askanews) - Il premier Renzi contro i talk-show che a suo dire "da dieci anni" diffondono un'immagine negativa dell'Italia. (askanews)

renzi 18f “L'industria della lagna non è vincente, ma quella dell'innovazione e della curiosità”. “L'immagine del paese è quella di una industria della ... (Tribuna Politica Web)