Ufo nei cieli di New York, la soluzione di Trump: “Abbatteteli”

Ufo o droni misteriosi nei cieli di New York? Per Donald Trump se non si sa di cosa si tratta bisogna abbatterli. Il presidente eletto sul suo account social Truth ha tagliato corto sul mistero delle decine di avvistamenti avvenuti nel corso delle ultime settimane nei cieli del New Jersey, di New York e della Pennsylvania. "Misteriosi droni sono avvistati in tutto il Paese. Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il primo avvistamento risale all'inizio di novembre sul fiume Raritan, un corso d'acqua che alimenta il bacino idrico di Round Valley a circa 80 chilometri a ovest di New York. Successivamente i velivoli sono stati segnalati in tutto lo Stato, anche nei pressi dell'Arsenale Picatinny, una struttura militare di ricerca e produzione degli Stati Uniti, e sopra il campo da golf del presidente eletto Donald Trump a Bedminster. (La Nuova Sardegna)

Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)

Al Congresso i deputati chiedono chiarezza e a spalleggiarli è Donald Trump: «Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. L'allarme è elevato fra la popolazione ma le autorità federali invitano alla calma: «Non sono una minaccia», ripetono senza però fornire dettagli. (La Stampa)

Stati Uniti, il western senza fine

In arrivo importanti notizie per il Calcio Napoli e in particolare per Natan, centrale brasiliano di proprietà azzurra attualmente in prestito al Real Betis. Il classe 2001, reduce da una stagione non indimenticabile in maglia partenopea, ha avviato in maniera positiva la propria avventura in terra spagnola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da circa un mese sui cieli di New York, New Jersey e Pennsylvania, vengono segnalati misteriosi velivoli, ma non solo lì, infatti anche Russia, Giappone, India, Brasile, Germania e Gran Bretagna hanno avuto episodi di avvistamenti di intensi bagliori luminosi e presunti droni in volo in gruppo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Esistono parodie esilaranti (per esempio Mars Attacks! di Tim Burton) nelle quali questa attitudine a replicare il western anche in caso di guerra intergalattica viene presa radicalmente per i fondelli. (la Repubblica)