Lukaku atterrato a Ciampino. Oggi visite mediche e firma con il Napoli
È atteso a Villa Stuart per le visite mediche. Poi la firma col Napoli Nuovi aggiornamenti su Lukaku: l’attaccante belga è arrivato a Ciampino. Oggi le visite mediche a Villa Stuart e poi la firma col Napoli. Lukaku, ritardo nel volo: atterra a Roma a mezzogiorno. Chi ha volta quest’estate sa che i cieli sono particolarmente trafficati. E quando i cieli sono trafficati, poco importa che tu viaggi su voli di linea o privati. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, traffico in tilt e tifosi in delirio. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L'attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (Il Sole 24 ORE)
Era il colpo che Napoli e Antonio Conte attendevano da tempo. Inizialmente, la società partenopea era indecisa se procedere con l'acquisto prima della cessione di Victor Osimhen, ora sempre più vicino all'Al-Ahli. (AreaNapoli.it)
L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)
Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00, ad attenderlo centiania di tifosi del Napoli. Entusiasmo contagioso. (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha definito l'acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Si tratta di un acquisto fortemente voluto da Antonio Conte, il primo nome segnalato dall'allenatore alla società azzurra per rinforzare il suo organico. (AreaNapoli.it)