Re Carlo, la nuova decisione su Harry e Meghan conferma il gelo: "Esclusi dalla lista"

Re Carlo, la nuova decisione su Harry e Meghan conferma il gelo: Esclusi dalla lista

Harry e Meghan sono stati esclusi dalla lista degli invitati per il compleanno di re Carlo. Lo scrive il Mirror, secondo cui il prossimo 15 giugno il monarca festeggerà il Trooping the Colour senza la presenza del suo secondogenito e la moglie. Una scelta che conferma la distanza ormai incolmabile tra la coppia e la famiglia reale, per la seconda volta consecutiva non invitata alla tradizionale e antichissima parata che si tiene il secondo sabato di giugno. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il balcone di Buckingham Palace sembrerà più vuoto che mai quest’anno, in occasione della parata del Trooping the Colour, il 15 giugno, che festeggia il compleanno del sovrano. (OGGI)

Il 15 giugno 2024 si tiene la parata del Trooping the Colour, un evento che coincide con il compleanno dei monarchi britannici e che vede impegnata in prima figlia la Royal Family: cos'è e qual è il suo significato. (Fanpage.it)

Kate Middleton al Trooping the colour? Sabato potrebbe sorprendere tutti (e apparire a sorpresa)

La moglie del principe William, infatti, potrebbe tornare a farsi vedere in pubblico già questo weekend o, almeno, è quello che emerge sfogliando i tabloid d'oltremanica. Nonostante le sue condizioni di salute siano spesso avvolte dal riserbo più assoluto, pare proprio che Kate Middleton sia pronta ad un ritorno ai doveri reali. (ilmattino.it)

Harry e Meghan hanno partecipato all’evento sia nel 2018 che nel 2019. Rimangono tesissimi i rapporti tra Harry, Meghan Markle e la Corona inglese. (Il Fatto Quotidiano)