Colnago V4Rs Tadej: La bici per i Mondiali di Zurigo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colnago è entusiasta di presentare la nuova Colnago V4Rs Tadej, una bici speciale per i Mondiali di Zurigo. Questa edizione limitata, dedicata a Tadej Pogačar, sarà utilizzata dal ciclista sloveno il prossimo 29 settembre. La livrea è ispirata dai successi ottenuti da Pogačar, il quale ha collezionato vittorie in diverse competizioni internazionali. Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole La V4Rs Tadej si distingue per la sua verniciatura vivace e colorata, che richiama le opere del movimento artistico Pop-Art (InBici)
Ne parlano anche altre testate
Due giorni e sapremo chi sarà il nuovo campione del mondo di ciclismo. A svelare l’arcano sarà il tracciato di Zurigo, parecchio esigente, con 4000 metri e più di dislivello. Tanto che, per tutte le agenzie di scommesse, il favorito d’obbligo per questa domenica è uno e uno soltanto: Tadej Pogacar. (OA Sport)
Numeri da grande classica, modello Liegi o Lombardia per intenderci. Si parte da Winterthur, con un tratto di 70 chilometri agitato da tre salite, un paio delle quali brevi e toste, poi si infila un circuito cittadino di 27 chilometri a Zurigo, con due strappi (Zurichbergstrasse, meno di un chilometro all’8,4 per cento e Witikon di quasi due chilometri al 6,2) da ripetere sette volte. (TUTTOBICIWEB.it)
............... Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui. (Bicisport)
Ma domenica il percorso sarà diverso e non mi aspetto una fuga da lontano da parte di Remco". È rimasto calmo, soprattutto dopo la partenza, considerando che non aveva più il misuratore di watt. (Quotidiano Sportivo)
Lo scorso weekend è scattato il Mondiale di Zurigo 2024, una settimana di corse tra cronometro e prove in linea che ha visto coinvolti - e vedrà coinvolti - i migliori atleti junior, U23 e, ovviamente, Elite di tutto il mondo. (TUTTOBICIWEB.it)
Con i suoi quasi 4.300 metri di dislivello, che rendono il percorso di Zurigo adattissimo agli scalatori, la prova in linea della rassegna iridata – domenica 29 settembre – dovrebbe vivere l’attesissimo duello tra Tadej Pogacar e Remco Evenepoel con tanti altri outsider pronti a lottare per la maglia di campione del mondo. (Bike Channel)