Caterina Balivo distrutta dalla morte improvvisa: dolore atroce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caterina Balivo è una donna molto sensibile e in questi anni ne ha dato prova anche nelle sue trasmissioni.

La notizia della tragica e improvvisa scomparsa di una persona che aveva conosciuto e per la quale provava un’immensa stima non poteva dunque che lasciarle un segno tangibile.

Leggi anche -> Ezio Bosso | morto il celebre pianista | aveva 48 anni. Caterina Balivo: “Buon viaggio maestro”. Appresa la notizia del decesso di Ezio Bosso, Caterina Balivo ha immediatamente pubblicato un commovente messaggio d’addio all’artista. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

Buon viaggio maestro Ezio Bosso. La notizia della morte di Ezio Bosso ha senza alcun dubbio commosso tutto il mondo del web e dei social network. (YouMovies)

Da Caterina Balivo, ospite del suo programma, Morgan ha confessato cosa è accaduto dietro le quinte dell’Ariston. Le parole di Morgan: i fogli nei campi. La lite tra Morgan e Bugo continua a far discutere, così come la loro eliminazione al Festival della musica più famoso di tutta Italia. (Velvet Gossip)

La verità, però, era un’altra: abbiamo scoperto, infatti, che dieci anni fa il ragazzo era stato provinato proprio da Morgan ad X Factor ma, a quanto sembra, è stato scartato. Il tutto è accaduto durante il classico numero di magia di Maxim l’illusionista, ospite fisso del programma di Rai Uno del pomeriggio e che è subito diventato virale. (YouMovies)

Naturalmente, non si poteva non toccare l’argomento Bugo introdotto dalla Balivo con un cartello ironico a forma di nuvola in cui si legge: “Bugo? Vorrebbe mostrarla al pubblico di Vieni da Me ma dorme tranquilla. (DiLei Vip)

Nel 2011 era stato colpito da un brutto male ed era stato operato al cervello per l’asportazione di un tumore. La sua malattia neurodegenerativa lo aveva anche costretto ad interrompere l’attività di pianista, avendo compromesso l’uso delle mani. (SoloDonna)

Abbandona la nave “Vieni da Me”, al timone Francesca Fialdini. C’è odore di cambiamento nel palinsesto di casa Rai. Le indiscrezioni che circolano insistentemente da qualche giorno vogliono una Caterina Balivo – conduttrice aversana – lasciare il programma “Vieni da me” e passare alla conduzione di un programma la domenica pomeriggio dopo Mara Venier. (Corriere CE)