Francesco Totti indagato a Roma per omessa dichiarazione dei redditi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti è finito nel mirino della Procura di Roma. Sullo storico ex capitano dei giallorossi è infatti aperto un capitolo fiscale in merito a un’omessa dichiarazione dei redditi alla quale Totti ha posto rimedio (evidentemente ttardivo), versando all’Agenzia delle entrate il dovuto: una cifra poco oltre i 200mila euro. Fra il prima e il dopo, tuttavia, c’è di mezzo un’inchiesta dei finanzieri del Nucleo Pef della Finanza che hanno riscontrato le irregolarità e riferito al pm Vincenzo Barba (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se il primo fascicolo a carico dell’ex calciatore lambisce la sfera privata e la burrascosa fine della relazione con Ilary Blasi, che ha chiamato le forze dell’ordine spiegando loro che la figlia minore affidata quel giorno a Totti era rimasta da sola in casa, in questo caso la vicenda è più complessa. (Repubblica Roma)
Totti avrebbe dovuto aprire una partita Iva per regolarizzare la sua posizione contributiva mentre in un primo momento non lo ha fatto. Era stato denunciato da Ilary Blasi per aver lasciato incustodita la figlia di 8 anni Totti, è un periodaccio: ora risulta indagato a Roma per un’omessa dichiarazione dei redditi (Dire)