Torino, bomber Adams non basta a sostituire Zapata. Cairo: "Non aspettiamo l'ultimo giorno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, bomber Adams non basta a sostituire Zapata. Cairo: "Non aspettiamo l'ultimo giorno" Dopo 91 giorni, il Toro torna alla vittoria casalinga: contro il Cagliari è un successo che vale doppio, per Vanoli è una boccata d’ossigeno per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il 2-0 porta la firma di Adams, grande protagonista con una doppietta, e ci pensa proprio lo scozzese a nascondere le lacune di questa rosa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo 91 giorni di attesa, il Torino torna a vincere di fronte al proprio pubblico superando con merito il Cagliari per 2 - 0. E' una doppietta di Adams ad affossare i... (Virgilio)

Maripan 6.5 Più passa il tempo e più si prende il Toro. Duro e sempre ben posizionato non concede niente agli avversari. Pedersen 6.5 Buonissima serata. Alla fine del primo tempo costruisce una bella azione grazie a uno scambio con Vlasic e per poco non segna. (Tuttosport)

protagonista del match lo scozzese Che Adams, autore di una doppietta (6' e 61'), la sua prima in Serie A. Torna alla vittoria al Torino e lo fa a spese del Cagliari. (Liberoquotidiano.it)

VIDEO - Che... Torino! Adams stende il Cagliari con una doppietta, gioia granata. Gli highlights

Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto a margine della sconfitta per 2-0 subita contro il Torino in trasferta. (Cagliaripad.it)

Alessandro Costantino Columnist 25 gennaio 2025 (modifica il 25 gennaio 2025 | 21:02) Nuovo episodio de "Il Granata della porta accanto", la rubrica su ToroNews di Alessandro Costantino: "La vittoria sul Cagliari può aver suscitato nel presidente quel suo naturale impulso al tirarsi indietro dal mettere mano al portafogli... (Toro News)

Una partita che ha visto i granata dominare in lungo e in... (Fcinternews.it)