Juventus, Cabal operato al legamento crociato: la stagione è finita
Ufficiale Juventus, Cabal operato al legamento crociato: la stagione è finita Il difensore della Juventus Juan Cabal, è stato operato al ginocchio dopo il grave infortunio subito in nazionale. "E' stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nella nota diramata dal club bianconero - l'intervento chirurgico, eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Buone notizie in casa Juve: l’operazione di Cabal al legamento crociato anteriore è stata un successo. L’intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. (Juvenews.eu)
Il difensore della Juventus Juan Cabal, è stato operato al ginocchio dopo il grave infortunio subito in nazionale. (Il Piccolo)
Di seguito, il comunicato del club bianconero: "Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Intervento chirurgico riuscito per Juan Cabal. (GianlucaDiMarzio.com)
Infortunati Juventus – In quest’avvio di stagione la Juventus sta facendo fatica a mantenere il ritmo anche per via dei tanti infortuni che hanno martoriato la rosa di Thiago Motta. L’infermeria dei bianconeri è infatti affollata, con continui entra ed esci. (FantaMaster)
"Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Mourinho: "Ronaldo al Fenerbahce? Può venire a mangiare nel mio hotel..." (Eurosport IT)
"E' stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nella nota diramata dal club bianconero - l'intervento chirurgico è perfettamente riuscito". Ora per il colombiano comincerà il lungo iter riabilitativo, la sua stagione però è da ritenersi conclusa in anticipo. (CalcioNapoli1926.it)