Borsa: Europa debole, Parigi chiude in calo dello 0,49%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie ECONOMIA

Chiudono in calo o poco variate le Borse in Europa. Londra si è mantenuta in parità (+0,07%) mentre Francoforte è scivolata a -0,05%, Parigi ha perso lo 0,49%, Madrid lo 0,12% e solo Milano ha marciato in senso contrario chiudendo in rialzo dello 0,49 per cento. . (Tiscali Notizie)

Su altre testate

FTSE MIB Ferretti (LA STAMPA Finanza)

Le Borse europee, orfane di Wall Street, accelerano a metà giornata: Milano salda sopra i 35mila con Prysmian in volata. Francoforte resta debole dopo i deludenti dati sulla produzione industriale – Segui la DIRETTA (FIRSTonline)

L’ipotesi di dazi generalizzati, su alleati e avversari, da parte di Trump manda in fibrillazione i mercati europei che chiudono la seduta dell’8 gennaio quasi tutti in “rosso”, zavorrati dalle vendite sui titoli tecnologici. (Il Sole 24 ORE)

Le Borse oggi, 8 gennaio 2025

Lo spettro dell'inflazione americana - tra i dazi di Trump e un'economia in salute - è tornato in primo piano, riducendo le aspettative sul taglio dei tassi da parte della Fed. MILANO – Apertura cauta per le borse europee in scia alla chiusura negativa di ieri a Wall Street e alla debolezza dei mercati asiatici. (la Repubblica)

Il gas in calo a 44 euro con temperature miti e più Gnl Potrebbe interessarti anche (QUOTIDIANO NAZIONALE)

: L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)