Chiara Petrolini non si è pentita. Il gip: «Disprezza la vita umana e potrebbe rifarlo». La risposta inquietante alla madre che le chiedeva: «Come hai fatto?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Petrolini, 22 anni, è al centro di un'inquietante vicenda che ha sconvolto Traversetolo, Parma, dopo aver partorito e poi ucciso e seppellito i suoi due neonati nel giardino di casa. Le motivazioni del gip Luca Agostini, che ha disposto gli arresti domiciliari, rivelano una personalità fredda e distaccata. Nelle parole del giudice, Chiara ha dimostrato "disprezzo per la vita umana", con il rischio concreto che possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
PARMA SOUMAORO KJAER – Come riferisce Tuttosport, per sostituire il giocatore in questione ai ducali sarebbero stati offerti alcuni difensori attualmente svincolati. Vale a dire Simon Kjaer, Kostas Manolas, Adama Soumaoro e l’ex Torino Djidji. (Europa Calcio)
Secondo la versione della madre del fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento dei neonati morti nel giardino della sua abitazione la ragazza avrebbe tentato di coinvolgere proprio il partner. (Virgilio Notizie)
"Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr. (Adnkronos)