La Roma lascia Napoli mentre i tifosi napoletani esultano con Meret | VIDEO

I tifosi napoletani esultano con Alex Meret dopo Napoli Roma 1-0 mentre il pullman della AS Roma lascia Napoli dopo il KO e torna alla Capitale con una sconfitta targata Romelu Lukaku. Guarda il video su CalcioNapoli24 (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Una fantastica domenica di colore azzurro. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. (ilmattino.it)

Napoli vittorioso con merito contro la Roma, la squadra azzurra di Conte ha confermato il primo posto in classifica al termine della 13esima giornata del campionato di Serie A. La lotta per il primato è serratissima con ben quattro squadre in un solo punto. (AreaNapoli.it)

Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al minuto 54 servito in area magistralmente da Di Lorenzo. La Roma incassa così la terza sconfitta consecutiva dopo il ko contro Verona e Bologna e resta a 13 punti: inizia in salita l'avventura di Ranieri sulla panchina giallorossa. (Tuttosport)

Di Lorenzo a Sky: "Pensiamo al nostro precorso. Lukaku? Grande giocatore, contenti di averlo"

La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. La prima buona notizia è che abbiamo evitato il trappolone preparato da sir Claudio Ranieri, e c'è da dire che i presupposti per subirlo c'erano tutti. (ilmattino.it)

7 Di Lorenzo Ha ritrovato i suoi standard altissimi di rendimento, l'assist decisivo è una conseguenza. Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. (la Repubblica)

Sentivate la pressione? Ti paga la cena adesso? (Tutto Napoli)