Tapiro d’oro a Federica Pellegrini dopo l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle: le anticipazioni

Tapiro d’oro a Federica Pellegrini dopo l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle: le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tapiro consegnato a Federica Pellegrini: il "riconoscimento" targato “Striscia la notizia " finisce nelle mani dell'ex campionessa di nuoto. Arriva dopo la cacciata da "Ballando con le stelle" del suo partner Angelo Madonia. Nel video che anticipa la puntata del programma che andrà in onda questa sera 29 novembre alle 20.35 su Canale 5, Valerio Staffelli domanda alla Divina: "Adesso che non c'è più, ci dica francamente le stava sulle balle lui?". (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. Il ballerino, che lo scorso anno ballava in coppia con Simona Ventura, non era stato riconfermato per l’edizione 2024 del programma di Milly Carlucci ma è stato richiamato dopo l’esclusione di Angelo Madonia. (Radio Deejay)

Dopo il caso Angelo Madonia a Ballando con le stelle 2024, Federica Pellegrini svela tutta la verità. Ecco cosa accadeva nel programma. (L'Eco Del Litorale)

La Rai ha annunciato la sua esclusione, comunicando che nei prossimi appuntamenti del dance show sarà sostituito da Samuel Peron. Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini a Ballando con le stelle, ha abbandonato il programma. (Fanpage.it)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiarisce il motivo dell’uscita di Madonia: “Era diventato impossibile collaborare”

Quando Staffelli le chiede se ha notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, ha sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini risponde: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. (Vanity Fair Italia)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Le sue parole hanno messo in evidenza l’importanza del legame di fiducia tra maestro e allievo, un aspetto fondamentale per il successo del programma. La conduzione delle danze richiede una sinergia perfetta, e la scelta di Samuel Peron come sostituto promette di portare nuova energia. (SofiaOggi.com)