Tapiro d’oro a Federica Pellegrini dopo l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle: le anticipazioni
Tapiro consegnato a Federica Pellegrini: il "riconoscimento" targato “Striscia la notizia " finisce nelle mani dell'ex campionessa di nuoto. Arriva dopo la cacciata da "Ballando con le stelle" del suo partner Angelo Madonia. Nel video che anticipa la puntata del programma che andrà in onda questa sera 29 novembre alle 20.35 su Canale 5, Valerio Staffelli domanda alla Divina: "Adesso che non c'è più, ci dica francamente le stava sulle balle lui?". (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Ballando con le stelle stasera, per la semifinale, entra in scena Samuel Peron, il nuovo cavaliere di Federica Pellegrini, dopo che la produzione ha messo alla porta Angelo Madonia, reo di dedicare sguardi, passi e pensieri a Sonia Bruganelli, mentre preparava la cam… Ho visto lui che balla con me ma guarda lei che non balla più. (la Repubblica)
Anche Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo l'addio anzi tempo di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". (Liberoquotidiano.it)
Qui un’anticipazione del servizio: «Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», dichiara Federica. (Striscia la notizia)
La Pellegrini, infatti, ha detto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei ( la Bruganelli , ndr). E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. (OGGI)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Chiara Ferragni, Angelo Madonia, Sophie Codegoni e Fedez, foto da Instagram Cari lettori e care lettrici, se ancora non avete scritto la letterina a Babbo Natale beh, vi consigliamo di farla. Il conto alla rovescia per il 25 dicembre sta scorrendo veloce e se non volete arrivare impreparati al cenone del 24 e al pranzo di Natale, ma anche a quello di Santo Stefano, non potete perdervi questa edizione settimanale della nostra rubrica ad alto tasso di gossip che vi offre le pillole giuste per dribblare le domande più scomode. (Today.it)