In scena a Roma la storia del ‘Capitano silenzioso’ Agostino Di Bartolomei
(Adnkronos) – “In porto ci arriveremo sicuramente, vediamo di arrivarci col vessillo”. E’ la risposta che, a tre giornate dalla fine del campionato e a un passo dalla conquista dello scudetto nella primavera del 1983, il capitano della Roma Agostino Di Bartolomei diede a Giampiero Galeazzi che gli chiedeva conto della fase finale della stagione. Questo è solo uno dei tanti contributi dello spettacolo teatrale di Ariele Vincent i ‘Ago – Capitano silenzioso’, in scena Roma dal 28 maggio al 2 giugno al teatro Cometa Off. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
Di: Alessandra Leo Il frontman del gruppo: “La solitudine di questi genitori vale per ogni tipo di disabilità” (Sardegna Live)
Tanto della forza della due giorni di eventi legata al Concertozzo deriva dalla partecipazione attiva non soltanto del Comune di Monza, ma soprattutto di tante associazioni di persone autistiche o diversamente abili, impegnate soprattutto nel servizio di ristorazione e nell’intrattenimento. (IL GIORNO)
Per i Vigili del Fuoco l’incontro è valso invece a comprendere come relazionarsi efficacemente con le diverse disabilità. (Frosinone News)
Da lì a poco, sono stati ritrovati 4 piccoli gattini di circa 3 settimane abbandonati in uno scatolone di cartone vicino la caserma. (Frosinone News)
– Buona musica live e impegno sociale, il 25 e 26 maggio Elio e le storie tese e il Trio medusa organizzano a Monza due giorni per promuovere l’idea di una comunità più inclusiva e informata richiamando l’attenzione soprattutto sui diritti delle persone con sindrome dello spettro autistico e delle loro famiglie. (AMICA - La rivista moda donna)
Due giorni - sabato 25 e domenica 26 maggio - di musica e inclusione. Il primo Concertozzo di Elio e le Storie tese a Monza si avvicina – il terzo in assoluto – e l’aria in città comincia a farsi carica. (IL GIORNO)