'Troppe assenze': Federico Gatti nel post Aston Villa Juventus VIDEO
I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. "Portiamo a casa un buon punto, anche se avremmo voluto di più," ha dichiarato. Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
“Il brivido all’ultimo secondo? Ho capito subito che era fallo, ero tranquillo. Non ero tranquillo perché prima abbiamo preso una punizione inutile. Potevamo fare di più, vogliamo sempre vincere. Buon punto comunque su un campo difficile. (Fantacalcio ®)
Il gol annullato all'Aston Villa? "Ho visto che era fallo, penso che l'arbitro abbia fatto la scelta giusta". (Tutto Juve)
Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Aston Villa Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la quinta giornata del girone di Champions League. Di seguito le parole del difensore bianconero: Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)
"Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo" (TUTTO mercato WEB)
L'ex attaccante Fernando Llorente, presente al Villa Park per commentare la sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus per Prime Video, ha così commentato la gara, terminata 0-0: "Ha fatto una parata incredibile... (TUTTO mercato WEB)