Twente Lazio LIVE 0-0: gol annullato a Pedro, controllo del var in corso

Il match valido per la terza giornata dell’Europa League 2024/25 tra Twente e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live Dopo la sconfitta con la Juventus, la Lazio affronta il Twente al Grolsch Veste nel match valido per la terza giornata dei gironi di Europa League 2024/25. Twente Lazio 0-0: sintesi e moviola 1′ Fischio d’inizio, è cominciata la sfida 3′ Prima iniziativa degli olandesi, torna in chiusura Pellegrini che subisce anche fallo 6′ Giro palla del Twente, gli olandesi tengono il pallone in questi primi minuti 9′ Prende possesso della palla la Lazio, i biancocelesti manovrano in cerca di spazi 11′ ESPULSO UNNERSTALL! Intervento in ritardo del portiere a fermare Dia diretto verso la porta, l’arbitro non ha dubbi 13′ Nel Twente entra il secondo portiere Tyton al posto di Van Bergen 14′ Sulla punizione sponda di Romagnoli su cui interviene la difesa del Twente. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio vola in Europa League. All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)

"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)

“La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)

I Biancocelesti dominano, soprattutto dopo l'espulsione di Unnerstall. Fondamentale l'apporto dello spagnolo Pedro: il numero 9 della Lazio nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio della partita e nel finale ha ispirato il raddoppio di Isaksen. (Tiscali)

Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)