Bucciantini sulla Roma: "Richiamare De Rossi sarebbe come chiedere scusa alla città"

Bucciantini sulla Roma: "Richiamare De Rossi sarebbe come chiedere scusa alla città" Il giornalista Marco Bucciantini, direttamente dagli studi di Sky Sport, si è espresso così in merito al momento della Roma: "Una squadra costruita male e messa in mano a un allenatore (Juric, ndr) che non c'entrava nulla con questa squadra, fino a mortificarlo. Serve mettere ordine nelle scelte: i Friedkin dovrebbero fare un lavoro profondo di ristrutturazione societaria, servono figure che incarnino competenza e legame con la piazza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex tecnico giallorosso è nel frattempo tornato a parlare pubblicamente per la prima volta dal suo addio, voluto dalla Souloukou , ma avallato dai proprietari: «Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (LAROMA24)

Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. L'ex allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della nazionale Azzurra. (LAROMA24)

La decisione di sollevare De Rossi dall’incarico è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo appena 4 giornate di campionato in cui la Roma ha raccolto 3 pareggi e una sconfitta. Nonostante il rinnovo triennale firmato solo pochi mesi fa, i Friedkin hanno optato per un cambio repentino alla guida tecnica. (Radio Radio)

Roma, parla De Rossi: "Tornerò a Trigoria. Esonero? Parte del mestiere"

De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? “Significato forte, importante. Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di VivoAzzurroTv dopo l'inserimento nella Hall of Fame. (ForzaRoma.info)

Al cuor non si comanda, specialmente se è quello di un uomo che ha vissuto quell’amore per oltre vent’anni. Aliprandi) – “A Trigoria è casa mia”. (Pagine Romaniste)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)