Sinner-Alcaraz: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Sinner-Alcaraz: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Finale tanto attesa è realtà, domani Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si afronteranno per decreatre il vinctore dell'Atp 500 di Pechino. Si tratta solamene della seconda finale tra i due dopo quella di Umago vinta nel 2022 da Sinner che insegue il 7° titolo stagionale. Il numero 1 al mondo ha battuto in semifinale il beniamino di casa Bu aggiornando i suoi straordinari numeri: 15ª vittoria consecutiva, 51° successo consecutivo contro avversari fuori dalla top 20, 17 tie-break vinti negli ultimi 18 giocati. (Tuttosport)

Su altre fonti

Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. (SuperTennis)

«Sentivo di aver iniziato molto bene la partita, con fiducia — ha affermato Jannik in conferenza stampa —. All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. (Corriere della Sera)

Il nome, visto il ranking, non è di quelli che spaventa, nonostante sia identico a quell'onomatopea usata per mettere paura per gioco, ma Bu Yunchaokete è una sorpresa che la Cina tennistica si coccola e a cui guarda con interesse misto a ottimismo. (Corriere della Sera)

Sinner Bu all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live

Jannik Sinner, tennista altoatesino, vola in finale all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno al mondo arriva a quota 15 vittorie consecutive battendo il cinese Yunchaokete Bu (vera e propria sorpresa del torneo) che aveva sconfitto Lorenzo Musetti al secondo turno. (AreaNapoli.it)

"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel prim… (L'HuffPost)

È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. Qualche errore di troppo per il n. (Sky Sport)