Sinner-Alcaraz: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

La Finale tanto attesa è realtà, domani Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si afronteranno per decreatre il vinctore dell'Atp 500 di Pechino. Si tratta solamene della seconda finale tra i due dopo quella di Umago vinta nel 2022 da Sinner che insegue il 7° titolo stagionale. Il numero 1 al mondo ha battuto in semifinale il beniamino di casa Bu aggiornando i suoi straordinari numeri: 15ª vittoria consecutiva, 51° successo consecutivo contro avversari fuori dalla top 20, 17 tie-break vinti negli ultimi 18 giocati. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il tennista francese ha battuto il connazionale Ugo Humbert dopo una battaglia semplicemente fantastica durata più di tre ore, durante la quale Fils ha dovuto persino salvare un match point per sollevare il trofeo. (LiveTennis.it)

Nel frattempo, Shuai Zhang (35) dopo essersi sbloccata continua a vincere: la cinese ha sconfitto Magdalena Frech (26) 6-4, 6-2 allungando a quattro la striscia di successi nel torneo di casa. Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. (Diretta)

Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilmattino.it)

Sinner-Bu 2-2, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz

Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (Adnkronos)

Riesce a tenere la tensione fuori dal campo: battuto in due set il cinese Bu, 6-3 7-6. Ora il suo grande rivale ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. (Dire)

Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. (ilgazzettino.it)