Inzaghi: “Derby ben fatto, avevo solo 14 giocatori. Arnautovic e Dimarco non potevo schierarli perché…”

Finisce in parità la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. Queste le parole di Simone Inzaghi a Mediaset: "È stato un derby, potevamo andare in vantaggio sull'occasione di De Vrij e l'incursione di Frattesi, nel secondo l'episodio loro ci ha aiutato probabilmente, nel secondo abbiamo fatto meglio del primo e creato tanto contro una squadra forte con grande motore e ottimi giocatori. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la prestazione della sua squadra nel post-partita di Milan-Inter, derby di andata delle semifinali di Coppa Italia. Il tecnico nerazzurro ha fatto i complimenti alla sua squadra per la reazione nel secondo tempo e si è soffermato sulle condizioni di Arnautovic e Dimarco. (Passioneinter.com)

Obiettivo di mercato della Juventus e nom solo in estate sara’ l’attaccante di riferimento per tutte le squadre. Migliore in campo e sempre decisivo a tratti incontenibile, una forza della natura se ancora non si fosse capito. (News Sports)

Dopo il pareggio nel derby d'andata della semifinale di Coppa Italia, ai microfoni di Inter Tv ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi: "Siamo sempre rimasti in partita in modo determinato, abbiamo meritato un risultato positivo contro un'ottima squadra con grandi qualità individuali. (FC Inter News)

Osimhen decide il derby con 2 goal
Osimhen decide il derby con 2 goal

Non è facile giocare col Milan, un derby fatto bene dai miei. È stato un derby, potevamo andare in vantaggio sull'occasione di De Vrij e l'incursione di Frattesi, nel secondo tempo l'episodio loro del gol ci ha aiutato perché poi abbiamo fatto meglio del primo e abbiamo creato tanto contro una squadra forte con grande motore e ottimi giocatori. (eurosport.it)

Il gol subito e il gol segnato: “Penso che nei primi minuti del secondo tempo siamo stati presi un po’ mezzo. Potevamo fare tutti meglio sul gol, anche io. Era un buon tiro. Abbiamo fatto un’ottima gara, c’è sempre qualcosa da migliorare ma per il ritorno saremo pronti”. (Milan News)

Il Milan è una buona squadra con giocatori forti, sappiamo che non sarà mai facile con loro, ma siamo forti. "Nei primi minuti del secondo tempo eravamo un po'... (FC Inter 1908)