Le accuse di frode e corruzione. Indagato il sindaco di New York: "Ha intascato fondi dalla Turchia"

Le accuse di frode e corruzione. Indagato il sindaco di New York: Ha intascato fondi dalla Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato incriminato per corruzione e frode: ha incassato tangenti e sollecitato donazioni straniere illegali per le sue campagne elettorali, abusando per un "decennio dei suoi ruoli" e "violando gravemente" la fiducia del pubblico. Accuse pesanti di fronte alle quali Eric Adams non molla: "Sono innocente e "continuerò a svolgere il lavoro per cui sono state eletto", ha detto chiedendo ai suoi cittadini di aver pazienza e "ascoltare" la sua difesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Adams è il primo sindaco della Mela ad essere accusato di un crimine federale. Il sindaco ha ricevuto donazioni da alcune imprese edili della Turchia in maniera illegale. «Sono innocente e combatterò con tutta la mia forza e il mio spirito», ha detto Adams dopo aver appreso la notizia della sua incriminazione, non ancora confermata dalle autorità. (Italia Oggi)

Scandalo a City Hall, il municipio di New York. Le indagini erano in corso addirittura da prima che vincesse… (la Repubblica)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” (Terzo Tempo Napoli)

Sesko, il Manchester United tenta un altro sgambetto al Milan

Un gesto che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli, ma che ha lasciato un segno amaro tra quelli del Manchester United. (Napolipiu.com)

Ma il primo a essere incriminato per reati federali. Corruzione, frode e sollecitazione di donazioni illegali all'estero per campagne elettorali. (il Giornale)

SESKO MANCHESTER UNITED – Sfida tra Diavoli, ancora una volta, per uno dei centravanti più promettenti in circolazione a livello mondiale. Questa volta, il Manchester United potrebbe tentare lo sgambetto al Milan per Benjamin Sesko, il quale, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sarebbe un obiettivo concreto dei Red Devils in vista della prossima estate. (Europa Calcio)