Osimhen, la Juve getta la spugna?

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

La Juventus avrebbe deciso di alzare bandiera bianca per Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana, attualmente in forza al Galatasaray, ma di proprietà del Napoli. Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri non avrebbero la possibilità di competere con PSG e Manchester United, club fortemente interessati al giocatore, anche per gennaio. La Juve spera che Osimhen possa finire allo United, così da poter dare l'assalto decisivo a Zirkzee, che potrebbe sbarcare a Torino a condizioni favorevoli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Così inizia l'editoriale di Antonio Corbo su Repubblica, che svela un interessante retroscena su Osimhen: "Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. (Tutto Napoli)

Il Napoli e Victor Osimhen: una storia d’amore passionale, piena di episodi, colpi di scena, parole al miele e dichiarazioni contrastanti, con un addio maturato in estate che è sembrato quanto di più logico potesse accadere in un contesto tanto delicato. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen rifiuta lo United, la reazione di De Laurentiis: le parole del presidente

Quando si parla di Victor Osimhen in ottica Napoli non c’è più pace. Dopo anni insieme e uno Scudetto vinto da assoluto protagonista, la storia d’amore tra il calciatore e la società è giunta al termine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen torna ad infiammare il calciomercato in casa Napoli. L'attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, il cui cartellino resta di proprietà del club partenopeo, è finito al centro di nuove voci che lo porterebbero verso la Premier League. (Fantacalcio ®)

Victor Osimhen avrebbe rifiutato di lasciare il Galatasaray a gennaio per trasferirsi in Premier League al Manchester United. No di Victor Osimhen ad un passaggio al Manchester United nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)