Esselunga, doppia chiusura a Milano: addio a un LaEsse e restyling di uno store

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fruitbook Magazine ECONOMIA

Esselunga annuncia due chiusure a Milano: lo store di viale Piave sarà ristrutturato per un anno, con nuovi servizi e un Bar Atlantic. Chiude invece definitivamente il punto vendita laEsse di via Melchiorre Gioia, in vista di una nuova apertura in piazza della Repubblica. Intanto è in arrivo un nuovo locker Dalla Redazione Da domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, il supermarket Esselunga di Milano in viale Piave sarà temporaneamente chiuso in vista di un importante intervento di ristrutturazione che durerà circa un anno. (Fruitbook Magazine)

Su altre fonti

L’intervento, della durata prevista di circa un anno, consentirà di dare una nuova veste a uno dei supermercati più iconici della città meneghina e, una volta completato, restituirà ai clienti un negozio moderno, con nuovi servizi e con le migliori proposte di Esselunga (Distribuzione Moderna)

La chiusura, che durerà circa un anno, permetterà di dare nuova vita a questo storico supermercato, mantenendo la sua identità ma con un design e servizi completamente rinnovati. Milano si prepara a dire temporaneamente addio a uno dei suoi supermercati più noti: dal giorno di Pasqua, domenica 20 aprile 2025, il punto vendita Esselunga di viale Piave sarà chiuso per lavori di ristrutturazione. (Il Giorno)

Lo comunica ufficialmente la catena della gdo annunciando altre novità su Milano tra cui la chiusura della Esse in Melchiorre Gioia e l’apertura nei mesi successivi di un nuovo negozio in piazza della Repubblica. (Askanews)

– Da domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, il supermarket Esselunga di viale Piave, a Milano, sarà temporaneamente chiuso in vista di un importante intervento di ristrutturazione. (Il Giorno)